Pianello di Ostra: incidente mortale lungo l’Arceviese, un centauro la vittima
Scontro fatale tra un'auto e una motocicletta: deceduto sul colpo il 43enne Marco Abbrugiati
Un uomo ha perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto mercoledì 17 aprile, intorno alle ore 14, lungo la strada provinciale Arceviese, Km. 13+100, all’altezza di Pianello di Ostra.
Un’automobile, un’Alfa Romeo Giulietta condotta dalla 27enne proprietaria del mezzo, ha impattato, mentre si immetteva sulla Strada Provinciale da un passo privato, con una motocicletta, una Suzuki condotta da Marco Abbrugiati, classe 1970, meccanico originario di Casine di Ostra, il quale percorreva la strada in direzione mare.
Il 43enne residente a Senigallia, sposato e padre di due figli, ha perso la vita sul colpo, mentre la donna è dovuta ricorrere in stato di shock alle cure dei sanitari del 118. Sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza.
Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato vietato al traffico, in entrambi i sensi di marcia, mentre gli operatori sanitari hanno soccorso i coinvolti e i Carabinieri della stazione di Ostra hanno effettuato i rilievi del drammatico sinistro stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!