Teatro Portone: ultimo appuntamento con “La famiglia va a Teatro”
In cartellone sabato 20 e domenica 21 aprile "Can.ch.baia" della compagnia La Tela
Ed eccoci qua giunti all’ultimo appuntamento della Rassegna Teatrale “La famiglia va a Teatro“; un finale “col botto” oseremo dire! E lo diciamo perchè la Compagnia che andrà in scena Sabato 20 e domenica 21 è un pezzetto del Team che ha portato avanti questa Rassegna e che quindi degnamente ultimerà questa bella esperienza teatrale!
Si tratta della Compagnia La Tela di Senigallia che porterà in scena in prima assoluta “Can.ch.baia” Commedia dialettale in tre atti di Laura Nigro.
Da un argomento molto sfruttato come il gioco del lotto, la vicenda, ambientata a Senigallia negli anni 50, si snoda con sarcasmo ed ironia intorno ad un bizzarro personaggio così rabbioso da avvelenare la vita di coloro che gli sono vicini, ma che in realtà è solo prigioniero di un cliché mascolino che appartiene all’ epoca del “padre padrone”.Solo alla fine i valori sinceri interpersonali degli affetti familiari riaffioreranno…quando l’ uomo deciderà di fare marcia indietro…
Quindi, Sabato 20 aprile ore 21.15 e Domenica 21 aprile ore 17.15 siete tutti invitati al Teatro Portone di Senigallia con la Compagnia La Tela ed il suo “Can.ch.baia“.
E sarà l’occasione per darci l’arrivederci per la prossima stagione, perchè ricordiamo, come sopra riportato, che con questo spettacolo, si concluderà La Rassegna Teatrale “La Famiglia va a Teatro” in quanto, la rappresentazione successiva, per sopraggiunti problemi della Compagnia, purtroppo non potrà andare in scena.
Prezzo del biglietto 6 Euro.
Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone : Venerdi 19 dalle 17,00 alle 19,00 – Sabato 20 marzo dalle ore 17,00 e domenica dalle ore 15,00. Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!