Calcio: la Juniores della Vigor Senigallia sfiderà il Tolentino
Iniziano per i boys di Mancini le sfide per il titolo regionale
Numeri da capogiro per la Juniores della Vigor Senigallia. Autentica dominatrice del girone B, dove solo la Nuova Folgore è sembrata poter tenere testa ai rossoblu (comunque distante di 5 lunghezze), la formazione senigalliese ha chiuso il campionato in testa con il secondo miglior attacco (73 gol segnati) e la miglior difesa (bucata solo 15 volte).
Un cammino inarrestabile costellato di vittorie (23 su 26) e davvero pochi passi falsi (1 sola sconfitta).
Merito dei ragazzi e di tutto lo staff. A partire dal Mister, Antonello Mancini, passando per il Preparatore dei Portieri, l’ex numero 1 rossoblu Andrea Vescovi, fino al Preparatore Atletico, l’attuale vigorino Tommaso Ruggieri. Successi che non sarebbero potuti arrivare senza il costante sostegno dei Dirigenti Pietro Brugiatelli, Roberto Squadroni e Manuele Marchesini.
C’è poco tempo però per festeggiare perché già sabato 20 aprile si torna in campo per la fase finale che decreterà quale formazione Juniores rappresenterà le Marche in giro per l’Italia. Il sorteggio, avvenuto nel pomeriggio del 15 aprile in Federazione ha estratto per la Vigor la vincente del girone C, vale a dire il Tolentino. Gara di andata proprio in casa dei cremisi sabato 20 alle ore 16.30, ritorno al Bianchelli di Senigallia sabato 27 alle ore 18.
La vincente se la vedrà nella finalissima contro una delle altre due semifinaliste Real Metauro e Grottammare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!