SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: autobus investe un pedone, interviene eliambulanza

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Perilli e viale Bonopera - FOTO

6.803 Letture
commenti
L'incrocio tra via Perilli e viale Bonopera dove è avvenuto l'incidente nella mattina del 16 aprile.Sulla destra l'autobus che ha investito il pedone

Un autobus ha investito un pedone. E’ successo nella prima mattinata del 16 aprile – attorno alle ore 8.15 – all’incrocio tra via Perilli e viale Bonopera. Non si conosce ancora l’esatta dinamica del sinistro.
Il mezzo pesante, a quanto emerge, proveniva da via Perilli e si stava dirigendo in viale Bonopera, in direzione dunque della stazione ferroviaria. Nell’impatto il pedone – una donna di nazionalità cinese di 50 anni – sarebbe stato sbalzato violentemente a terra.

Sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza che ha portato la donna all’ospedale di Torrette dove le sarebbe stato riscontrato un grave trauma ad una gamba e al bacino, oltre alla Polizia Municipale e i Vigili del fuoco.

Il traffico è rimasto a lungo bloccato.

 

Luogo dell'incidente del 16 aprile tra via Perilli e viale BonoperaTraffico bloccato in via Perilli dopo l'incidente del 16 aprilePolizia municipale in viale Bonopera dopo l'incidente del 16 aprile

Commenti
Ci sono 2 commenti
Invano fosso 2013-04-16 15:50:02
Il primo di una lunga serie. Qualcheduno in amministrazione si è' scordato il codice stradale , vedi le strisce pedonali dei portici ercolani fatte sempre a dx del seno di marcia strisce blu all' incrocio senza tenere conto di una minima distanza , otto metri, . Il tutto senza un minimo di buon senso non guasterebbe.
Marco 2013-04-16 23:20:48
Prima o poi un altro pedone lascerà le penne sul passaggio pedonale che difronte al civico 120 dello stradone misa lo sttraversa per immettersi sul ponte che porta in viale Leopardi.Infatti gli automobilisti che perovengono da Viale Leopardi per immetresi nello stradone misa, appena curvano, si trovano i pedoni sulle strisce. Io passo almeno due volte al giorno su quello strisce pedonali e vi posso garantire che non si fa in tempo ad attraversare la strada che ti trovi un povero automobilista che ti sta pestando i piedi.
A suo tempo, dopo essere riuscito indenne ad attraversare la strada avvisai una pattuglia dei vigili urbani, che stazionava li vicino, della pericolosità di tale passaggio pedonale.E' stato come parlare al muro.
Ora lo sapete, vediamo se prenderete dei provvedimenti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura