Caffè Ghinelli 834: inaugurazione dal sapore estivo del nuovo bar a Senigallia
Nicola Catalani, Sergio Maddaloni, Donato Pantone e Daniele Canu in società hanno aperto il locale al Foro
Prima serata con il sapore dell’estate quella di venerdì 12 Aprile 2013: quattro giovani intraprendenti e coraggiosi hanno inaugurato un nuovo bar a Senigallia, il Caffè “Ghinelli 834“, nome derivato dall’architetto Pietro Ghinelli che progettò il Foro Annonario nel lontano 1834. Una cornice suggestiva quella della location, che coinvolge altri sei locali della movida senigalliese.
I quattro giovani, tutti senigalliesi, che hanno aperto il nuovo locale in società sono: Nicola Catalani, 25 anni, Sergio Maddaloni, 28 anni, Donato Pantone, 33 anni e Daniele Canu, 28 anni. I primi due sono conosciuti a Senigallia perchè atleti professionisti di basket; i secondi invece hanno sempre lavorato nel settore alberghiero.
Il Caffè “Ghinelli 834“ è aperto tutta la giornata: dalle 5.30 del mattino vi aspetta per le colazioni; a pranzo e cena a disposizione taglieri, insalatone, centrifughe di frutta fresca e verdure, panini e piadine, e sempre qualche novità, grazie alla collaborazione e alla fantasia di Giacomo Pasqualini, 25 anni, della Rosticceria Il Portone di Senigallia.
Dalle 17.30 iniziano gli aperitivi, sempre seguiti da stuzzichini che vi inviteranno a restare fino a tarda notte. Il Caffè “Ghinelli 834” è infatti birreria, con la birra alla spina Waldhaus, proveniente della Foresta Nera Germanica, ma anche wine bar.
Tutto questo con sottofondo sempre di bella musica; l’estate porterà anche eventi di musica dal vivo.
Un caloroso augurio dalla redazione di SenigalliaNotizie.it.
Caffè Ghinelli 834
Foro Annonario
Fb: www.facebook.com/caffe.ghinelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!