Nudo, insegue una donna in spiaggia a Marina di Montemarciano: arrestato
Un milanese in manette per atti osceni, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
Domenica mattina movimentata, quella del 14 aprile, sulla spiaggia di Marina di Montemarciano, a causa dello sconsiderato gesto di un uomo che, in preda a un raptus di natura sessuale, ha iniziato ad infastidire, poi ad inseguire, nudo, una donna che stava prendendo il sole in bikini sul litorale.
Il protagonista è E. C., pregiudicato milanese, nato nel 1969. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, mentre era ancora in flagranza di reato, ovvero stava correndo sul lungomare dietro alla donna, che scappavano in preda al panico. L’uomo l’aveva già importunata sull’arenile, iniziando a masturbarsi di fronte a lei. La reazione impaurita della donna è stata quella di cercare di allontanarsi, fuggendo. Un testimone ha assistito alla scena e allertato, verso le 9.40 i militari.
Alla vista dei Carabinieri, che hanno tentato di fermarlo, l’uomo ha spintonato il capo-equipaggio e gli si è scagliato contro. E’ stato necessario l’intervento di entrambi i militari per bloccare il 44enne. Effettuati gli accertamenti, è risultato che l’uomo aveva precedenti per reati simili: per lui sono scattate le manette con le accuse di atti osceni in luogo pubblico, violenza, rifiuto di indicazioni sulla propria identità, resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale. Il Carabiniere spintonato ha infatti un riportato trauma alla mano sinistra, con distrazione muscolare al dorso: lesione guaribile in 5 giorni.
Il tutto è stato notificato dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia all’Autorità Giudiziaria, che ha fissato per lunedì 15 aprile il processo per direttissima, disponendo di trattenere fino ad allora in cella l’arrestato.
Ma anche un' altra "specie" è in giro (preferibilmente nella pausa di pranzo) a cercare un' avventura veloce e chiedono senza scrupoli le donne da sola al mare per un "quickie". Ce un detto: "poco nel cervello ma molto potente."
Purtroppo, è spesso molto fastidioso, perché io preferisco le spiagge libere per stare in pace, vorrei nuotare, leggere un libro, fare meditazione etc. e queste personaggi sono veramente penetrante.
Forse non si cura di questi aspetti ma è a conoscenza del nr di episodi che lei definirebbe di minore rilevanza sociale, che avvengono quotidianamente sul ns lungomare. Bene sig. Manoni io penso che lei sia un emerito sciocco, il problema della sicurezza, la difesa dei più deboli donne, anziani, bambini dovrebbe essere il pilastro di qualsiasi società civile, lei continua una logorroica affermazione di diritti alla libertà individuale. Temi etici, dove è facile dire tutto ed il contrario di tutto ma, mi dica cosa ne pensa di trovarsi con un coltello alla gola per il furto di una catenina, il coltello puntato sull'addome per la rapina in un esercizio commerciale. Di sicuro dirà che sono soggetti sfortunati che hanno meno di noi è via con la pletora di stupidate. Sig. Manoni la civile convivenza e' una scienza molto complessa, si astenga dalle sue rapide ed infondate intemerate su quella che dovrebbe essere la libertà individuale. Minare i principi minimi della libertà di determinazione e penso ad una passeggiata sul lungomare, a stare tranquilli nella propria abitazione, bene minare questi diritti, alla lunga porta ad una reazione che gente come lei dimostra di non conoscere, la sua ignoranza la rende così poco urbano quando si deve confrontare.
Eviti di fare polemica con me mi creda, lei è ripetitivo e patetico.
Le mie considerazioni sono estrapolate da Jhon Stuart Mill, che di Libertà e rispetto delle regole di convivenza civile, se ne intendeva sicuramente più di te. Ma per farti capire fino a che punto le tue tue considerazioni risultano completamente infondate, oltre che ridicole da un punto di vista logico e dialettico, ti dico solo che io, nella vita, di SICUREZZA mi ci occupo tutti i giorni. Ciao 'ni..!
Stato. Ma dovrei annoiarla sui contenuti della parola Stato, non mi sembra il caso, pensi a come apparire tutti i giorni anticonformista e colto, la lascio alla sua superficialità, aggravata dal fatto che si occupa di sicurezza. Quando vuole mi illustri quali siano i concetti di sicurezza nella società moderna, senza ipocrisie e pensieri presi in comodato.
Io fino a 3 giorni fa, non sapevo nemmeno che esistessi. Ciao 'ni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!