SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Calcio: il Miciulli Senigallia torna al successo

Negli anticipi di Seconda Categoria, il Corinaldo batte invece il Senigallia Calcio

1.392 Letture
commenti
Punizione per il Miciulli

Vince il Miciulli, perde il Senigallia Calcio contro il Corinaldo; in Prima Categoria, dilaga il Marzocca contro il Lunano.


Sono questi gli esiti degli anticipi dei campionati regionali di calcio, che sabato 13 aprile hanno visto impegnate formazioni senigalliesi.

La doppietta di Rondina e il gol di Gianfelici, regalano un netto 3-0 interno all’Olimpia Marzocca in Prima Categoria contro il Lunano.

Tre gol anche per il Miciulli, che batte in casa 3-1 il Fortuna con timbri di Contini, Odoguardio e Moschini; sempre in Seconda Categoria, ma nel girone immediatamente più sudista (C) il Corinaldo vince 1-0 (Baldassarri) il derby contro il Senigallia Calcio giocato nella città gorettiana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno