Rubati i video poker al circolo arci “A.Cervi” di Ponterio
Quattro uomini a volto coperto asportano le macchinette, indagini dei Carabinieri
Quattro uomini, a volto coperto, si sono intrufolati nel circolo Arci “Alcide Cervi” a Ponterio di Monterado per rubare l’incasso delle macchinette video poker. Il fatto è avvenuto alle ore 2:30 circa di venerdì 12 aprile e il gestore del circolo ha, poche ore dopo, denunciato il colpo alla stazione dei carabinieri di Ripe.
Dai filmati delle videocamere di sorveglianza, che i militari dell’Arma stanno visionando in cerca di elementi utili all’identificazione dei malviventi, si è potuto osservare il modus operandi dei quattro ladri che si sono introdotti nei locali, dopo aver forzato la porta d’ingresso.
Col volto coperto da passamontagna, i ladri sono arrivati sul posto a bordo di un veicolo di colore bianco su cui hanno caricato direttamente le quattro macchinette video poker dopo aver reciso le catene che le tenevano ancorate al muro.
Saliti sul mezzo si sono immediatamente dileguati facendo perdere le proprie tracce.
I Carabinieri della stazione di Ripe, assieme ai militari della Compagnia senigalliese, stanno svolgendo le attività d’indagine sul colpo, avvenuto con modalità simili a danno di altri circoli della zona e, nei mesi scorsi, anche dello stesso circolo A.Cervi di Ponterio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!