Per il senigalliese Alessandro Ramazzotti, niente match per il titolo nella Thai Boxe
Un infortunio dell'avversario causa il rinvio della sfida che verrà comunque disputata a settembre
Era quasi tutto pronto per l’attesa sfida per il titolo intercontinentale della Thai Boxe (categoria Wako Pro K1 Rules, -62.2 kg), tra il senigalliese Alessandro Ramazzotti e il croato Mirsad Denjalic.
Ma il confronto per la corona intercontinentale (attualmente vacante) non si disputerà più come previsto a Sassari domenica 14 aprile, a causa di un infortunio del fighter croato.
“C’è un po’ di dispiacere perché mi sentivo pronto – spiega Ramazzotti – ma si tratta solo di attendere qualche mese. Il combattimento per il titolo è infatti comunque sicuro e dovrebbe svolgersi a settembre. A maggio verranno scelte la data definitiva e la sede“.
Chissà che al posto di Sassari non si possa trovare una piazza più vicina proprio a Senigallia: “Sarebbe un sogno combattere dalle mie parti“, ammette il fighter, 24 anni.
In ogni caso, Ramazzotti non attenderà con le mani in mano: “ho già in programma degli incontri di preparazione al match per il titolo contro Denjalic. Devo tenere alta la concentrazione”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!