SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per il senigalliese Alessandro Ramazzotti, niente match per il titolo nella Thai Boxe

Un infortunio dell'avversario causa il rinvio della sfida che verrà comunque disputata a settembre

2.257 Letture
commenti
Michele da Ale
Ramazzotti sul ring

Era quasi tutto pronto per l’attesa sfida per il titolo intercontinentale della Thai Boxe (categoria Wako Pro K1 Rules, -62.2 kg), tra il senigalliese Alessandro Ramazzotti e il croato Mirsad Denjalic.

Ma il confronto per la corona intercontinentale (attualmente vacante) non si disputerà più come previsto a Sassari domenica 14 aprile, a causa di un infortunio del fighter croato.

C’è un po’ di dispiacere perché mi sentivo pronto – spiega Ramazzotti – ma si tratta solo di attendere qualche mese. Il combattimento per il titolo è infatti comunque sicuro e dovrebbe svolgersi a settembre. A maggio verranno scelte la data definitiva e la sede“.

Chissà che al posto di Sassari non si possa trovare una piazza più vicina proprio a Senigallia: “Sarebbe un sogno combattere dalle mie parti“, ammette il fighter, 24 anni.

In ogni caso, Ramazzotti non attenderà con le mani in mano: “ho già in programma degli incontri di preparazione al match per il titolo contro Denjalic. Devo tenere alta la concentrazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura