SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: torna ‘Sotto le Stelle del Jazz’

Tre gli appuntameti in programmanelle serate del 2/3/4 Maggio

Musica jazz

Scriviamo queste poche righe per tutti e tutte coloro che da 10 anni a questa parte hanno partecipato alla rassegna Sotto le stelle del jazz, appuntamento molto importante per la nostra associazione e crediamo per tutti gli amanti della musica.

Se la rassegna ha potuto negli anni ospitare musicisti e progetti di altissimo livello, spaziando dal panorama locale a quello nazionale e internazionale ed essendo seguita con grande partecipazione non solo dai soci del circolo, ma da tutta la cittadinanza, è stato anche perché beneficiava di un contributo e patrocinio del Comune di Senigallia.

Quest’anno il Comune ci ha infine comunicato l’impossibilità di riconfermare tale contributo, almeno per questa stagione invernale.

Dopo un momento di riflessione, abbiamo deciso di organizzare comunque la rassegna, ritenendo oggi più che mai necessario che tutti mettano in comune capacità ed energie per tutelare anche quei beni, come la musica, l’arte e la cultura in genere che vengono particolarmente colpiti nei momenti di crisi.

Abbiamo quindi organizzato tre appuntamenti, nelle serate del 2/3/4 Maggio che vedranno protagonisti: il Quartetto Terrestre con Achille Succi, Giancarlo Bianchetti e Alessandro Fedrigo e Carlo Canevali; Conti-Manzi-Carmenati Trio e infine Mo’ Better Funk con Fefo Doctor sax, Riccardo Burattini e Giorgio Bartoloni.

Quello che chiediamo a tutte/i coloro che, come noi, considerano questo appuntamento un “piccolo” bene comune per questa città è di partecipare numerose/i come nelle scorse edizioni e inoltre, dato che verrà meno la solita promozione attraverso manifesti e volantini, di aiutarci a far correre la voce il più possibile.

Commenti
Solo un commento
paajz
andrea venturi (CORINALDOJAZZ) 2013-04-15 08:46:07
Tutta la nostra solidarietà ed ammirazione allo staff del Gratis. Ci impegneremo a pubblicizzare gli eventi mediante i nostri canali. TENIAMO DURO!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno