Confesercenti soddisfatta per la domenica di mercato a Senigallia
ANVA ha annunciato anche il regolare svolgimento di quello di giovedì 25 aprile, nonostante il giorno festivo
ANVA CONFESERCENTI è lieta di ricordare a tutta la cittadinanza che domenica 14 Aprile si svolgerà il mercato cittadino nella sede consueta del centro storico di Senigallia.
Questa è infatti la prima delle date previste per lo svolgimento dei mercati straordinari festivi concordati insieme all’amministrazione comunale di Senigallia. Le ulteriori domeniche concesse agli operatori su aree pubbliche per lo svolgimento dell’attività saranno il 12 Maggio e il 9 Giugno.
ANVA CONFESERCENTI inoltre è riuscita ad ottenere che nella giornata festiva del 25 aprile, coincidente quest’anno con la giornata di mercato del giovedì, si possa svolgere normalmente il mercato cittadino anche in concomitanza con le celebrazioni per l’anniversario della Liberazione.
Siamo ñduciosi che, complice anche il tanto sospirato arrivo della bella stagione, la città si animi e si colori anche grazie all’attività del mercato ambulante previsto per domenica 14.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!