Senigallia: rubano telefonino, denunciati per furto aggravato
Due fratelli domiciliati in città subito scoperti dalla Polizia
Denunciati per furto aggravato di un telefonino due fratelli domiciliati a Senigallia, D. R. L. M, ventenne di cittadinanza italiana, e L. N. V., trentacinquenne di cittadinanza capoverdiana.
I due, pregiudicati, hanno ammesso di aver rubato un telefono cellulare di ultima generazione, dal valore di circa 700 euro.
Il furto era avvenuto lunedì 8 aprile all’interno della Sala Slot di via Raffaello Sanzio: vittima, la titolare dell’esercizio, tratta in inganno dai due fratelli.
La donna, dopo aver appoggiato il suo cellulare su un tavolino, era stata distratta con una scusa da uno dei due giovani, mentre l’altro, rimasto fino a quel momento all’esterno del locale, faceva ingresso nella sala slot e, in modo fulmineo, operava il furto.
Il telefono è stato restituito alla proprietaria dagli agenti del commissariato di P.S. di Senigallia, che hanno anche individuato e denunciato i due ladri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!