L’ASD Senigallia Badminton ha organizzato i Campionati Regionali
Sugli scudi Marco Bailetti e Marta Baldi
Si è tenuta domenica 7 Aprile 2013, a Senigallia, e organizzata dall’ASD Badminton Senigallia, la 3° edizione dei Campionati Regionali di Badminton nelle categorie Under 15 e Under 13 alla quale hanno partecipato i giovani atleti delle società sportive marchigiane.
La manifestazione ha preso il via alle 9,30 sui quattro campi della palestra dell’Istituto “Corinaldesi”, con le gare di singolare maschile under 13 e under 15 e femminile under 15, seguiti poi dal doppio misto under 15.
La giovane promessa dell’ ASD Badminton Senigallia, Marco Bailetti, si è riconfermato per la seconda volta di consecutiva Campione Regionale di singolare maschile, nella categoria under 13 , seguito in classifica dai giovani atleti del Fano Badminton.
Tra gli under 15 invece il titolo di Campione Regionale nel singolare maschile è andato al fanese Andrea Conti, al quarto e quinto posto si sono rispettivamente piazzati due atleti del ASD Badminton Senigallia, Joshua Frangioni e Vincenzo Biscotti che hanno evidenziato spiccate doti di miglioramento.
Tra le ragazze pieno successo delle atlete senigalliesi che nel singolare under15 si sono rispettivamente piazzate ai primi tre posti della classifica: Marta Baldi nuova Campionessa Regionale, seconda Fava Maria Giulia e terza ippoliti Anna. Nel doppio misto under 15 il titolo è andato alla coppia Frangioni Joshua-Fava Maria Giulia dell’ASD Badminton Senigallia. Alle premiazioni ha presenziato il nuovo Delegato Marche Enzo Capogna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!