Comparto Cesanella: precisazione in merito all’articolo su SenigalliaNotizie.it
Paradisi: "Articolo del cittadino che ha vinto ricorso al Tar, Comune deve sospendere i lavori"
In riferimento all’articolo apparso sui giornali e sugli organi di informazione on-line, devo precisare che il comunicato non era e non è il mio ma di un cittadino senigalliese (Massimo Mariani) che ha vinto il ricorso al Tar contro il Comune di Senigallia. Devo pertanto precisare che non possono essermi attribuite, come invece è stato fatto da alcuni organi di informazione, frasi ed espressioni non mie.
Della vicenda mi sono ampiamente occupato nelle settimane scorse invitando in Consiglio comunale il sindaco a far rispettare la sentenza del Tar Marche e chiedendo di intervenire immediatamente per far sospendere i lavori. Condividendo pertanto la battaglia del cittadino che si vede ingiustamente penalizzato dal Comune di Senigallia, confermo, come peraltro più volte precisato in sede istituzionale, che il Tar ha sancito l’illegittimità degli strumenti attuativi (varie delibere) in base alle quali è stato rilasciato il permesso di costruire nonché tutti gli atti conseguenti.
E’ dunque evidente che l’Amministrazione comunale ha il dovere di sospendere i lavori senza fingere che non ci sia una sentenza esecutiva del Tar.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!