Polisportiva Senigallia: centrate tutte le qualificazioni alla fase nazionale
Brillano le atlete nella fase regionale del campionato uisp 1° e 2° categoria junior e senior
Domenica 7 Aprile presso il Palazzetto dello Sport di S. Benedetto del Tronto si è svolta la fase regionale del campionato uisp di ginnastica ritmica 1° e 2° categoria junior e senior.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con le proprie ginnaste centrando con tutte la qualificazione alla fase nazionale che si terràil prossimo mese di Maggio in Toscana. Ha aperto questa lunga giornata di gara la ginnasta Muzi Erica che si è classificata al 3° posto regionale nella 1° categoria junior combinata con gli attrezzi palla e clavette; si aggiudica la gara e diventa così campionessa regionale in carica la ginnasta Lucilla Nicole che ha presentato gli esercizi con fune e clavette appartenenti alla 2° categoria junior.
Si è proseguito poi con le ginnaste senior che non hanno mancato l’obiettivo qualificazione ottenendo un prestigioso secondo posto nella categoria 1° rappresentativa con le ginnaste Fabri Eleonora, Piermarioli Sofia, Tamburini Elena e Fabri Beatrice eseguendo rispettivamente esercizi al cerchio, alla palla, alle clavette e al nastro.
Infine, per la 1° categoria senior combinata si è distinta Calcina Camilla che si è classificata al secondo posto eseguendo un esercizio al cerchio e nastro.
Soddisfazioni che premiano il costante lavoro effettuato dalle tecniche Proverbio Ottavia, dalla coreografa Mariani Daniela e dalla responsabile di settore Montesi Elena che instancabilmente preparano le ginnaste tecnicamente e coreograficamente. Prossimo appuntamento per la Polisportiva Senigallia è Domenica 14 Aprile con la gara Coppa Italia.
Un appunto alla redazione di senigallia notizie che mette sempre "in fondo" alla pagina l'articolo della ginnastica ritmica. Il calcio invece sempre in primo piano. Date una volta soddisfazione a queste ragazze mettendole in prima pagina. Fanno davvero tanti sacrifici ! Grazie
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!