Zumba® fitness per l’AOS di Senigallia
Domenica 7 aprile la nuova iniziativa di beneficenza
Proseguono le iniziative abbinate alla solidarietà con ricavato a favore dell’AOS, l’Associazione che si occupa, in forma del tutto gratuita, dell’assistenza medico-infermieristica domiciliare a favore dei malati oncologici.
Le crescenti esigenze quantitative e qualitative del fabbisogno assistenziale, che scaturiscono dal vasto territorio servito (Senigallia ed hinterland delle Valli del Misa e del Nevola), impongono la ricerca di risorse sia umane (Corso di Formazione Volontari già avviato) ma soprattutto finanziarie, in particolar modo in questo momento di preoccupante restrizione dell’assistenza socio-sanitaria delle strutture locali del Sistema Sanitario Nazionale.
In questa lodevole gara di solidarietà, va menzionata la manifestazione benefica denominata ZUMBHATHON ® PER L’AOS, organizzata dall’istruttrice certificata e membro ZIN(TM) (Zumba Instructor Network) Caterina Manzo, con il patrocinio del Comune di Senigallia, per Domenica 7 Aprile dalle ore 15 alle 18,00 presso il Palazzo dello Sport di Senigallia di Via Capanna.
La quota di partecipazione è di 10 Euro, gli spettatori in tribuna pagheranno 5 Euro mentre i bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente; l’intero incasso sarà devoluto all’AOS.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!