SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
GDA - Temporary Shop a Montemarciano 6-20 aprile

Calcio: Vigor Senigallia, niente sconti alla capolista

Arriva la dominatrice Matelica, ma ai rossoblù servono punti

1.115 Letture
commenti
Vigor Senigallia in azione

Dopo una lunga sosta, torna in campo la Vigor Senigallia impegnata domenica 7 aprile nella ventisettesima giornata di Eccellenza.
Si gioca al Bianchelli nel nuovo orario delle ore 16.


Di fronte, un avversario indubbiamente di ben altra levatura, il Matelica capolista e già ad un passo dalla terza promozione consecutiva: con 9 punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice la squadra di Carucci – sostituto in corsa di Spuri Forotti, incomprensibilmente esonerato durante il torneo – potrebbe conquistare la serie D matematica proprio a Senigallia.

Con una situazione di classifica precaria, la Vigor è chiamata però a non fare sconti e a provare almeno a strappare un pareggio per tenere vive le speranze di agganciare una buona posizione di play-out o meglio ancora raggiungere la salvezza diretta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno