SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovato un gattino presso la Chiesa della Cannella

Se qualcuno lo avesse smarrito può contattare la redazione di SenigalliaNotizie.it

Gatti scomparsi

E’ stato ritrovato un micino di piccola taglia nei pressi della Chiesa della Cannella. Il micio è un maschietto di razza europea di giovane età, probabilmente non randagio.

Il gattino presentava diverse ferite dovute probabilmente ad una caduta e per questo, è stato ricoverato in una clinica veterinaria. Se qualcuno lo avesse smarrito è pregato di rivolgersi alla redazione di Senigallianotizie.it che provvederà a mettervi in contatto con coloro che lo hanno ritrovato. Nel caso in cui nessuno si faccia avanti, il micio andrà in adozione.

Commenti
Solo un commento
Claudia 2013-04-03 21:05:10
Il micino sta bene, è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa di una brutta frattura alla mandibola, e si trova per ora in degenza presso la clinica che lo ha operato. E' stato inoltre sottoposto ad esami diagnostici più approfonditi che ne hanno rivelato il buono stato di salute generale e la negatività a Fil/FelV. Il micino è stato inoltre sterilizzato ed è tuttora in terapia antibiotica ed antiparassitaria. Si cercano con urgenza i suoi proprietari o, nel caso in cui nessuno si faccia avanti, verrà affidato in seguito a controlli pre affido, disponibilità a controllo post-affido e firma dei moduli d'adozione. E' un micino molto molto affettuoso, adatto a chi è in cerca di coccole!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura