A Senigallia il primo raduno fotografico delle Marche
Il 19 maggio l'appuntamento dei gruppi fotografici da Pesaro, Fano, San Costanzo, Ostra e Chiaravalle
La causa scatenante è stata principalmente la voglia di conoscersi. E poi chiaramente la passione per la fotografia. Così, dall’Associazione culturale Sena Nova e dal Gruppo Fotografico Primo Piano è partita l’idea di un raduno che potesse raccogliere tutti i gruppi fotografici di Fano, San Costanzo, Pesaro, Chiaravalle, Ostra e Senigallia.
Senigallia sarà dunque la sede del primo raduno fotografico delle Marche che si svolgerà domenica 19 maggio: un avvenimento unico dopo i tanti contatti avvenuti sui social network.
Partecipazione gratuita per il raduno fotografico marchigiano che prevede nel programma un primo appuntamento all’alba (per i più “vispi”), l’apertura ufficiale del raduno alle 9:30 al Foro Annonario con tanto di fotografia che rappresenti il partecipante (fotografo o modello/a che sia) da consegnare al CaterRaduno 2013 per l’asta di beneficenza e la partenza entro le ore 10 seguendo alcuni itinerari suggeriti dall’organizzazione.
Dopo il pranzo (per chi vuole), sarà il momento di alcuni set fotografici, sorprese e regali per poi passare al flash-mob in centro storico.
Per tutte le informazioni:
raduno2013@senanova.it
primopiano@senanova.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!