‘Ladri di Pasqua’: svaligiate tre case
I colpi messi a segno a Castelleone di Suasa, Corinaldo e Senigallia
I ladri non conoscono giorni di festa anzi, sembra proprio sia questo il periodo che prediligono per mettere a segno i loro colpi. Come già era successo nei giorni del 29 e 30 marzo, anche nel giorno di Pasqua si sono registrati furti ed intrusioni in abitazioni private sia a Senigallia che nei comuni limitrofi.
Tre i colpi messi segno, tutti con dinamiche comuni: i ladri hanno atteso che i proprietari di casa uscissero per prendere parte a manifestazioni religiose o ai consueti banchetti con i parenti, si sono introdotti forzando o rompendo una finestra ed hanno fatto razzia di contanti e preziosi.
Il primo furto è stato registrato a Castelleone di Suasa, in via Kennedy in tarda mattinata. Il secondo a Corinaldo, in via delle Ville nel pomeriggio (i proprietari hanno fatto l’amara scoperta rientrando per cena) e l’ultimo nella tarda serata a Senigallia, in via Campo Santo Vecchio. Non si conosce l’entità del bottino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!