Nuovi furti nel senigalliese
Ladri in azione a Scapezzano e Sant'Angelo
I ladri sembrano stiano facendo gli straordinari in questi giorni di festa. Proprio come già era successo durante le festività natalizie, i malviventi approfitterebbero dell’assenza dei legittimi proprietari di casa, usciti magari per prender parte alle funzioni religiose, per colpire.
Le località più bersagliate sarebbero quelle più isolate: Scapezzano e Sant’Angelo su tutte. Tra il 29 ed il 30 un colpo è stato messo a segno proprio lungo la Statale Provinciale. Diverse le segnalazioni di colpi andati a vuoto, sventati da vicini o dall’abbaiare dei cani da guardia.
Discorso analogo anche a Scapezzano dove i ladri sembrano in questi giorni particolarmente attivi. Diversi i colpi tentati non andati a buon fine. Anche in questi casi, a giocare un ruolo decisivo, è stato il senso civico del vicinato che, appena ha notato qualcosa di sospetto, ha provveduto subito a dare l’allarme alle forze dell’ordine.
L’invito a tutti i cittadini è sempre quello di non abbassare la guardia, controllare di aver ben chiuso porte e finestre e segnalare tempestivamente macchine o movimenti anomali ai militari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!