Il Roxy Bar di Senigallia ancora nel mirino dei ladri: nuovo furto
Perquisizioni domiciliari da parte della Polizia per capire chi vi sia dietro il terzo raid in appena 4 mesi
Hanno sfondato la vetrata e si sono introdotti nel locale razziando tutto il possibile. Vittima, per la terza volta in pochi mesi, il locale Roxy Bar, esercizio commerciale situato sul lungomare Dante Alighieri di Senigallia.
E’ accaduto nelle prime ore del 27 marzo. I ladri, forse più di uno, hanno approfittato dell’oscurità e del fatto che la zona in questo periodo dell’anno sia ancora scarsamente frequentata.
I malviventi, incuranti dell’allarme, una volta entrati nell’esercizio, hanno portato via Gratta&Vinci e sigarette per un valore non ancora stimato con precisione ma che si aggirerebbe sui tremila euro.
Gli altri due colpi erano stati messi a segno nella serata di lunedì 14 gennaio e nella notte a cavallo tra il 22 e 23 gennaio. La modalità anche in quelle occasioni fu analoga: oltre alla merce rubata, anche la beffa per i danni procurati all’esercizio.
Sul posto, sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza cittadino per i rilievi del caso, e già nella mattinata di giovedì 28 sono state eseguite quattro perquisizioni domiciliari a carico di altrettanti giovani residenti a Senigallia, sospettati di essere tra i possibili autori o complici.
Le indagini sono partite dal recupero di parte dei biglietti “gratta e vinci” sottratti all’interno del bar.
Per il momento però non vi sono altre informazioni dato che le indagini sono ancora in corso e tutti gli elementi sono al vaglio dell’Autorità Giudiziaria per capire anche se vi siano collegamenti con i precedenti colpi al medesimo locale.
Sempre li
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!