“La Maddalena di Senigallia, un viaggio tra leggenda e realtà”
Il libro di Anna Pia Giansanti sarà presentato venerdì 29 marzo alla Biblioteca Antonelliana
Venerdì 29 marzo, alle 17,30, presso la Biblioteca Antonelliana di Senigallia, si tornerà a parlare del libro di Anna Pia Giansanti “La Maddalena di Senigallia, cronaca di un viaggio da leggenda a realtà”.
Il libro, che fu presentato ufficialmente alla fine di agosto dello scorso anno, ha avuto successive presentazioni in altre città delle Marche, dell’Abruzzo e dell’Emilia, riscuotendo interesse e consensi.
Quale giorno migliore dunque del Venerdì Santo per ricordare la Santa che fu più di ogni altra vicina a Gesù durante la Sua Passione e Morte ed ebbe la prova della Sua Resurrezione.
Questo secondo incontro a Senigallia, dal carattere più informale, permetterà all’autrice di parlare delle sue esperienze personali e delle emozioni da lei provate durante le ricerche che hanno condotto alla pubblicazione del saggio.
Condurrà la serata Mauro Pierfederici che leggerà qualche brano del testo e, come sempre, le parole saranno accompagnate da un video di Emiliano Pagani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!