Senigallia, parcheggi cittadini sotto controllo della Polizia
Servizi speciali contro gli abusivi davanti lo stadio, l'ospedale, il foro, la pesa e in piazza Simoncelli
Parcheggiatori abusivi ancora nel mirino delle forze dell’ordine, a Senigallia. Da venerdì 22 fino a martedì 26 marzo sono stati effettuati quattro servizi di controllo straordinario delle aree di sosta cittadine per contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi e stranieri irregolari che esercitano l’attività di accattonaggio.
Controllati i parcheggi presso l’ospedale senigalliese, quello antistante lo stadio comunale Bianchelli, quello denominato “della pesa”, nonché nelle piazze Simoncelli e del Foro Annonario: nonostante una presenza molto ridotta di parcheggiatori e venditori abusivi, probabilmente a causa del maltempo, tutti gli stranieri fermati e controllati sono risultati regolarmente residenti nel territorio nazionale: uno di loro, minorenne residente a Marotta, è stato riaffidato al proprio genitore.
I servizi, nei giorni di venerdì 22 e sabato 23 marzo, hanno visto la partecipazione del Nucleo Cinofili della Questura di Ancona e del reparto Prevenzione Crimine di Perugia; nella giornata di lunedì 25 ed in quella di martedì 26 marzo sono stati svolti in concorso con la Polizia Municipale di Senigallia.
Ma quando sono stati effettuati questi controlli??
Li ho visti anche discutere con uuna famiglia perchè volevano i soldi del parcheggio... i controlli dove erano???
Non importa se sono regolarmente residenti se poi pretendono i soldi!
Perchè non chiamare direttamente L'FBI e la CIA???
anche perchè se vado a parcheggiare non devo senirmi obbligato a lasciare l'obolo oltreche la comune anche a loro!!
E' na vera vergogna pagare una tangente per parcheggiare l'auto.
Bisogna (...omissis...) questi parassiti prima che questa infezione si dilaghi in modo inripalabile
In altri paesi esiste un programma di integrazione (cultura, lingua etc.) e poi le danno un lavoro in regola.
Ma, qua e TUTTO un caos. Il paese è pieno di politici, magistrati etc. incompetenti, incapace .... chi prendono solo un sacco di soldi e buona notte!!!
Ora dal momento che sembrerebbe che le cose in Italia siano in via di mutamento,propongo di fare un referendum per inasprire i "CIE" ma non per essere cattivi. Solamente perché in questo momento storico noi stessi italiani siamo in sofferenza economica e realmente non possiamo sostenere anche il costo di altri cittadini stranieri inoperanti sul suolo italiano. RICORDO CHE POCHI GIORNI FA LE EUROPEISTE GERMANIA ED OLANDA HANNO TOLTO L'ASSISTENZA SANITARIA AI NON COMUNITARI ED AI COMUNITARI "TRAFFICONI" . Un bel D.M. urgente sarebbe sempre BEN GRADITO in materia . D'altra parte le circostanze sono note a tutti e se noi italiani non vogliam fare la fine di Cipro........
Grazie a questi parcheggiatori abusivi perderete molti turisti..!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!