Senigallia: chiude la rassegna “Corto circuito”
Giovedì 28 marzo ultima proiezione nell'ambito del festival di cortometragggi
Ultimo appuntamento giovedì 28 marzo alle ore 21,15, presso la Piccola Fenice di Senigallia,con Corto Circuito, rassegna cinematografica dai festival di cortometraggi organizzata dall’Associazione Confluenze (www.confluenze.eu) in collaborazione con il Circolo Cinema Linea d’Ombra ed il Comune di Senigallia.
Quest’ultima serata presenta una selezione di corti italiani dal Fano International Film Festival.
Tv di Andrea Zaccariello, Caffè capo di Andrea Zaccariello, L’amore è un giogo di Andrea Rovetta, Uerra di Vito Cea, Dediche d’amore di Alessandro Merluzzi, Perfetto di Corrado Ravazzini. Una scaletta interessante che mette in buona luce, nonostante difficoltà di ogni genere, la produzione di corti italiani.
Il Fotovideocineclub Fedic di Fano, con il contributo e la collaborazione dell’Agis, del Comune di Fano – Assessorato alla Cultura, della Federazione Italiana dei Cineclub, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Dipartimento dello Spettacolo, organizza il concorso Fano International Film Festival , giunto nel 2012 alla 24ª edizione, riservato a registi italiani e stranieri che abbiano realizzato cortometraggi su pellicola Super8, 16 e 35 mm. o nei formati BETACAM SP, HDV, Hi8, MiniDV, DV, DVCAM, S-VHS PAL, ecc.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!