Operaio cade e batte la testa, ricoverato a Senigallia
Infortunio sul lavoro a Monterado, condizioni non preoccupanti
Infortunio sul lavoro a Monterado, comune del senigalliese, dove un operaio del 1984 è caduto a terra battendo la testa. I Carabinieri di Ripe sono intervenuti presso la ditta MD Gpl Tecnologie Innovative in via dell’Artigianato per una segnalazione di un giovane, D.L., che aveva riportato un trauma cranico.
L’incidente è avvenuto lunedì 25 marzo, intorno alle 15:30. Mentre si trovava su un cassone di un camion parcheggiato all’interno dello stabilimento, il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra: nonostante l’altezza non fosse particolarmente elevata – poco più di un metro – , il giovane operaio si è procurato una frattura del cranio, giudicata guaribile in 30 giorni salvo complicazioni, dai medici del pronto soccorso di Senigallia dove è stato trasportato.
Oltre ai Carabinieri della Stazione di Ripe, sono intervenuti sul posto anche persone del Dipartimento Servizi di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti del Lavoro dell’A.S.U.R. – Area Vasta nr. 2: le indagini condotte serviranno a capire la dinamica dell’incidente sul lavoro ed a verificare se vi sono responsabilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!