Cuochi Ancona: successo per l’incontro con lo chef panettiere Giuliano Pediconi
Presso l'Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia una full immersion nell'arte del pane
L’Associazione Cuochi Ancona porta a casa un altro tutto esaurito. Dopo l’incontro con l’angiologo dott. Mauro Mario Mariani, dopo quello con lo chef Vincenzo Cammerucci e con lo chef Mariano Faraoni, che hanno ottenuto ottimi riscontri di partecipazione, l’associazione ha “festeggiato” questo inizio 2013 con un altro appuntamento ben riuscito: quello con il maestro panettiere Giuliano Pediconi.
Pediconi ha ammaliato con le sue bontà i partecipanti del corso di aggiornamento professionale “Pane e Focacce”, tenutosi presso l’aula di panificazione dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, sede storica di questa associazione. L’incontro è stato una vera e propria full immersion di approfondimento sulla panificazione, con bocconcini, cheeseburger, ciabatte speziate, focacce e focaccine, dolci e salati, pan carrè e sandwich: tutte le ricette saranno presto pubblicate con le relative foto sul sito www.cuochiancona.it.
Il prossimo incontro sarà sui dessert al piatto ed è previsto per i primi di maggio.
Per info: 347 1662496 oppure info@cuochiancona.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!