Ragazzo di Senigallia investito e ucciso a Bologna
Enrico Landi è stato travolto poco prima della mezzanotte mentre attraversava viale Masini
Un giovane di 27 anni di Senigallia, Enrico Landi, è stato investito e ucciso a Bologna nella nottata tra domenica 24 e lunedì 25 marzo. Intorno alla mezzanotte, mentre stava attraversando a piedi viale Masini, di fronte all’autostazione del capoluogo emiliano, un’automobile l’ha travolto scaraventandolo a terra.
Del giovane erano trapelate solo le iniziali, ma col passare delle ore è arrivata la conferma dell’identità. Sulla dinamica sono ancora in corso gli accertamenti della Polizia Municipale bolognese, intervenuta sul posto assieme agli operatori sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane musicista senigalliese, avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte.
Per il momento si sa che alla guida dell’auto, una Volkswagen Golf, c’era un 28enne residente a Bologna, M.M., portato all’ospedale Maggiore per accertamenti clinici.
Io sono un genitore che lo ha conosciuto e apprezzato e posso dire che questi momenti sono molto tristi per i nostri figli che hanno perso una guida ed un esempio da seguire, ma caro Enrico faremo di tutto per farti rimanere tra loro e collaboreremo per continuare le attività e iniziative che sempre proponevi.
Ciao Enrico ci mancherai
Marcello Gambarara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!