Ponte dell’Acquasanta: dal Comitato Valcesano richieste di risarcimento danni
"Ancora nessuna certezza, sono i cittadini a doversi rimboccare le maniche"
Sono passati diversi mesi dal crollo del guado, ma nonostante i numerosi “annunci profetici” che ci sono stati propinati circa la data di inizio lavori del ponte Bailey, la verità è che ad oggi non abbiamo nessuna certezza di quando e se questi lavori inizieranno.Ci stanno prendendo in giro allungando il brodo per non fare niente?
Come sempre, siamo noi cittadini a doverci rimboccare le maniche per ottenere quello che ci serve.
Per questo il 23 marzo è stata spedita un’ulteriore tornata di diffide per il risarcimento dei danni procurati a cittadini e imprese e nei prossimi giorni l’Avv. Maria Raffaela Mazzi provvederà a spedire agli Enti e ai funzionari responsabili la quantificazione economica degli stessi.
E’ ora di mettere le mani nelle tasche di coloro che hanno causato i danni che la valle e i suoi abitanti stanno subendo da anni e far valere i nostri diritti perché non permetteremo che a pagare i costi dei due ponti (provvisorio e definitivo) siano nuovamente i cittadini, ma quei funzionari e gli Enti che hanno sbagliato!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!