SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Silvana Amati nel consiglio di presidenza del Senato bella notizia per Senigallia”

Il commissario straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande si congratula con la senatrice

1.436 Letture
commenti
Ristorante Vecchio Ranch
Il Senato della Repubblica, uno dei due rami del Parlamento Italiano

La riconferma di Silvana Amati nel consiglio di presidenza del Senato è una bella notizia per le Marche e per Senigallia, ma soprattutto il giusto riconoscimento a una donna che nello svolgere un incarico così delicato ha saputo coniugare con rara dedizione i gravosi impegni istituzionali con la massima attenzione per il nostro territorio“.

A Silvana i miei più sentiti auguri di buon lavoro“.

Così il commissario straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande sulla rielezione di Silvana Amati al consiglio di presidenza del Senato.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Un povero tra i poveri (di politica) 2013-03-23 21:13:12
"Ma in pensione questa non ci va mai"
Dopo tutti questi anni in politica e nel rivestire incarichi importanti mi volete raccontare quali sono state le attenzioni sul nostro territorio??? Sono giovane di politica e non ne capisco tanto ma non vedo nulla per cui devo ringraziare questa. Sicuramente lei ne ha avute tante di attenzioni dal nostri territorio e si possono calcolare sicuramente anche io. Non sarebbe meglio lasciare il posto ad un ragazzo/a più giovane magari che non ha un lavoro tanto a lei sicuramente gli compete una pensione per tutti gli anni passati in politica. Lascia campare anche gli altri un elicottero bianco ti aspetta per fare un passo indietro.
stefano 2013-03-26 14:20:00
bella notizia la chiami! se non si presentava avrei pure votato pd
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno