Senigallia: denunciata e rimpatriata prostituta rumena
Una ventenne è stata trovata in possesso di uno spray vietato dalla normativa italiana
Proseguono dalla serata di giovedì 21 marzo i controlli straordinari della Polizia sul territorio di Senigallia, finalizzati al contrasto della prostituzione e degli illeciti nella conduzione degli esercizi pubblici. Il bilancio per il momento è di sei prostitute allontanate e di due esercizi sottoposti a verifiche.
Gli esercizi pubblici fino ad ora controllati – un bar nel centro della città e un ristorante-sala giochi nella frazione di Marzocca – non hanno fatto emergere irregolarità.
Sul versante antiprostituzione, i controlli effettuati hanno invece portato all’allontanamento di cinque prostitute rumene dai luoghi dove stazionavano (nel quartiere Ciarnin e lungo la strada della Torre di Montignano) in quanto costituivano pericolo per la circolazione stradale.
Un’altra prostituta rumena – G. V. C., del 1993 – identificata e sottoposta a controlli in piazzale Michelangelo, è stata denunciata perché trovata in possesso di una bomboletta spray antiaggressione al gas CS, il cui porto è vietato dalla normativa italiana.
Per lei è inoltre scattata l’adozione da parte del Questore di Ancona del provvedimento di rimpatrio con divieto di ritorno nel territorio di Senigallia.
personalmente consiglierei di non espormi con queste persone
sono i tutori dell'ordine che debbono operare con il supporto della legge per eventualmente debellare il fenomeno!
mi spiace per le proposte indecenti frutto di errori di interpretazione da parte di fruitori dei servizi di queste sventurate
una va via
ne viene una altra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!