SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il 23 marzo i funerali di Hernan Guillermo Velluttini Del Rio

Il rito funebre si terrà alla Chiesa del Portone alle ore 9.45

4.239 Letture
commenti
Hernan Guillermo Velluttini Del Rio

Si terrà sabato 23 marzo, presso la Chiesa del Portone il funerale di Hernan Guillermo Velluttini Del Rio, il 46enne morto a seguito di un violento trauma cranico.


Si è svolto nella giornata del 21 aprile l’esame autoptico eseguito dal Prof. Adriano Tagliabracci; anche se ancora non sono stati resi pubblici gli esiti dell’autopsia, l’esame  dovrebbe aver fatto luce sulla natura del fendente che è costato la vita all’uomo.

Rimangono 7 gli indagati per la morte dell’uomo. Si tratta di  E.T.C.G., 36enne peruviano che, secondo l’accusa, sarebbe il responsabile del trauma cranico che ha causato il decesso di Del Rio. Per lui il reato imputato è omicidio doloso.

Nel registro degli indagati anche6 medici: 4 della struttura ospedaliera senigalliese, A.A., E.B., D.F., e R.P., e due dell’ospedale di Torrette: M.L. e M.D. Per loro, l’ipotesi di reato è di omicidio colposo. Seconda l’accusa, il personale ospedaliero non avrebbe diagnosticato repentinamente, l’ematoma che avrebbe causato 2 giorni dopo il decesso dell’uomo.

Del Rio era deceduto all’ospedale di Senigallia, poche ore dopo il suo ricovero, nella mattinata dell’11 marzo

Commenti
Ci sono 2 commenti
nancy contreras 2013-03-22 20:21:41
La morte de mio connazionale è una grande pèrdita per tutti noi specialmente sui figli che rimangono in la più profonta orfantà,quindi se debe fare guistizia sia al indagato che tutti mèdici involucrati in queste omicidio, non e la prima volta che il Ospedale no presta la debida atenzione a gli pacienti per ciò le autorità condene a tutti questi assesini di gente inocenti e non succedere mai più una robba del gènere.
Carlos Vallejos 2013-03-23 10:54:38
Esatto la perdita di un essere umamo è sempre una tragedia in questo caso molto di più visto che si tratta di un parente..............A prescindere quiunque sia IL o I COLPEVOLI dovranno avere la pena che si meritano.............
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura