Al Teatro Portone di Senigallia è il turno di ‘L nipot d.l curat’ di “I scavestri”
Doppio spettacolo: Sabato 23 alle ore 21,15 e Domenica 24 alle ore 17,15
Continua la maratona teatrale, al Teatro Portone di Senigallia , ultimo appuntamento, prima delle feste di Pasqua. Solo domenica scorsa abbiamo avuto una interessante e convincente prova teatrale con la compagnia Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, con uno spettacolo in lingua e per questo fine settimana è la volta del dialettale..quella senigalliese, Doc!
Vi diciamo solo questo, “I scavestri” di Senigallia che debuttano con “‘L nipot d.l curat’ ” ed il successo è assicurato! La quiete di una tranquilla canonica viene messa sottosopra dall’arrivo improvviso di Adone, aitante giovane, nel quale lo zio prete ripone i più ambiziosi progetti ecclesiastici. Ma fra equivoci, fraintendimenti e colpi di scena, non tutto va esattamente come dovrebbe andare.
Gli appuntamenti sono per Sabato 23 alle ore 21,15 e Domenica 24 alle ore 17,15 al Teatro Portone di Senigallia con “I SCAVESTRI” presentano “‘L nipot d.l curat'”.
Prezzo del biglietto 6 Euro.
Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone : Venerdi 22 dalle 17,00 alle 19,00 – Sabato 23 marzo dalle ore 17,00 e domenica dalle ore 15,00. Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!