Lite alla Caritas di Senigallia, foglio di via immediato per due tunisini
Il fatto si è verificato nella mattinata di mercoledì 20 marzo
E’ stato necessario l’intervento della Polizia, per sedare una lite tra stranieri scoppiata nella mattinata di mercoledì 20 marzo alla Caritas di Senigallia, in Piazzale della Vittoria, dove già in passato si erano verificati episodi analoghi.
Gli agenti sono intervenuti intorno alle 8.30, mentre alcuni extracomunitari discutevano in maniera fin troppo animata nei pressi del centro di accoglienza. Due di loro – i fratelli J. M. A., di 31 anni, e J. A., di 30 anni, di nazionalità tunisina – erano particolarmente esagitati e indirizzavano le loro minacce contro un collaboratore ghanese del centro di accoglienza, colpevole, a loro dire, di non voler dar loro ospitalità presso il centro.
Identificati dalla Polizia, i due tunisini, che risultano regolarmente soggiornanti in provincia di Trapani, sono risultati gravati da precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.
Il Questore di Ancona ha disposto per entrambi il ritorno obbligato nel comune di residenza a causa della loro pericolosità.
trovera un giacilio sicuro
È' uno schifo, qui ci vuole una pulizia generale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!