SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tribunale di Senigallia: da settembre le udienze rinviate si svolgeranno ad Ancona

In scadenza anche il mandato del Giudice di Pace

2.990 Letture
commenti
Tribunale di Senigallia

Le udienze che  verranno rinviate a Senigallia da settembre, si terranno direttamente nel Palazzo di Giustizia di Ancona. E’ questa la nuova disposizione che potrebbe sancire in modo ufficioso la chiusura del Tribunale locale.

Le ultime speranze che potrebbero ‘salvare’ il tribunale di Senigallia sono riposte nel nuovo governo, che potrebbe rimettere in discussione le decisioni prese fino ad ora.

Altra delicata questione che interessa la città di Senigallia, è la scadenza del mandato dei Giudici di Pace fissata per il prossimo 29 aprile. Al riguardo, il consigliere comunale Roberto Paradisi, ha chiesto che venga convocata una commissione per affrontare al più presto questo problema.

I tempi per il mantenimento del Giudice di Pace stanno oramai scadendo: al riguardo Mangialardi, che in un primo momento aveva avanzato la richiesta di un affitto agli altri comuni per mettere a disposizioni dei locali per permettere il continuo di questo esercizio, ha chiesto ai primi cittadini del comprensorio, quali sono le loro reali intenzioni al riguardo.

Il Sindaco di Ostra Massimo Olivetti, dal canto suo, ha offerto gratuitamente alcuni locali ed il personale necessario, per l’esercizio del Giudice di Pace. Questo, comporterebbe il trasferimento dell’ufficio nel comune ostrense.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura