Senigallia, “colazione multietnica” contro il razzismo
Il 21 marzo al Foro Annonario si celebra la giornata internazionale contro la discriminazione razziale
In occasione del 21 marzo, giornata internazionale contro il razzismo, il Comune di Senigallia ha raccolto l’invito della famosa trasmissione radiofonica Caterpillar ad organizzare una colazione multietnica.
Seguendo lo slogan “Più diversi si è, meglio è“, a partire dalle 9.30 nel suggestivo scenario del Foro Annonario sarà preparata ed offerta, da quanti vorranno partecipare, una colazione insolita e gustosa, nel rispetto delle tradizioni culturali dei propri Paesi.
Sono invitati a partecipare tutti i cittadini italiani e non, per condividere un momento di festa e di convivialità e soprattutto per dire un No fermo e deciso ad ogni forma di razzismo. Con la preziosa collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio e dell’Istituto Alberghiero A. Panzini sarà preparata una colazione allegra e colorata, che vedrà insieme cittadini senigalliesi, bengalesi, pakistani, arabi, russi, peruviani, africani, cinesi…
Saranno premiati simbolicamente gli organizzatori della colazione con il maggior numero di paesi del mondo presenti. Quindi appuntamento rivolto a tutti , alle ore 9.30 del primo giorno di primavera, presso il Foro Annonario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!