Calcio a 5, Serie D-Gir.C: l’Ostrense batte 6-4 il Maracaibo
Il derby senigalliese se lo aggiudica la Vigorina: 8-3 al Football ‘93; Vittoria anche per le Casine
Nuova vittoria per l’Ostrense: contro un Maracaibo sempre più in crisi (4^ sconfitta consecutiva), gli uomini di Petrolati si impongono per 6-4. Il risultato viene sbloccato nelle prime battute dal bomber del girone Daniele Ugolini, su suggerimento di Marco Petrolati.
Partita giocata da entrambe le compagini ad altissimi ritmi; si svegliano gli anconetani e ribaltano il risultato prima con Grilli, poi con Bartolucci. Ci pensa Moschini a siglare la rete del pareggio, che fissa il parziale sul momentaneo 2-2.
Il secondo tempo parte subito a ritmi altissimi. A spezzare l’equilibrio a favore degli ostrensi ci pensa Marco Petrolati su calcio di rigore. Gli anconetani sembrano tirare i remi in barca: a scrivere la parola fine sul match, arriva un’altra rete a testa per Daniele Ugolini e Marco Petrolati. Nel finale c’è gloria anche per Giuliani. Il Maracaibo rende meno pesante il passivo quando oramai è troppo tardi. Le speranze playoff per i rosso-blu sono più vive che mai.
Il derby senigalliese invece se lo aggiudica la Vigorina che batte 8-3 il Footbal ’93. Mattatore della partita Nicolò Canonici che firma un poker (19 le sue reti stagionali). Per la Vigorina in rete anche Giuliano, Patonico, Casabianca e Ferraro. Per il Football’93 le reti sono state messe a segno da Torreggiani, Bittoni e De Paulis.
Vittoria convincente anche per le Casine, che affonda l’Acli Mantovani per 6-2.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!