Senigallia: ruba soldi ad un’anziana e scappa spintonandola a terra
Protagonista una donna, ancora ricercata dai Carabinieri
E’ ancora ricercata dai Carabinieri di Senigallia una donna che – nel pomeriggio di sabato 16 marzo – avrebbe sottratto ad un’anziana classe 1924, denaro e beni preziosi custoditi in una cassaforte situata all’interno dell’abitazione di residenza, in via delle Ginestre.
Nella circostanza, l’autrice del furto, avrebbe inoltre spintonato la vittima facendola cadere a terra in modo da potersi dare alla fuga.
Non il primo episodio di questo tipo in città: per questo, i Carabinieri della locale stazione sconsigliano “di fare entrare in casa estranei che chiedono, con gli stratagemmi più fantasiosi e con modi cortesi, di accedere ai locali dove sono custoditi beni preziosi“.
“E’ sempre più concreto il pericolo che a Senigallia, come in altri Comuni limitrofi, aumentino i furti e le truffe ai danni di anziani“, evidenzia il capitano Lorenzo Marinaccio.
Sempre sabato 16 marzo, ma nella notte, sono stati denunciati per guida sotto l’influenza di alcolici R.G., classe 1990, di Corinaldo, e C.P., classe 1979, di Ostra Vetere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!