SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezione Boldrini, il commento di Patrizia Casagrande: “Un’emozione immensa”

Il commissario straordinario della Provincia di Ancona saluta la nuova Presidente della Camera

Parlamento, Camera dei Deputati

“Provo un’emozione immensa. L’elezione di Laura Boldrini alla presidenza della Camera dei Deputati ha un significato quasi palingenetico per le istituzioni del nostro Paese.

L’impegno e il coraggio di Laura Boldrini nell’ambito della difficile battaglia per la difesa dei diritti umani, la tutela dei più deboli e il rispetto di valori universali come giustizia, solidarietà e democrazia iscritti nella nostra Costituzione, sono il simbolo del nuovo corso che l’Italia dovrà imboccare per uscire dalla crisi, non solo economica, ma anche etica e morale che ha prodotto sentimenti di sfiducia e rassegnazione in larghi strati della popolazione.

A Laura, donna marchigiana e al contempo cittadina del mondo, formulo i migliori auguri e l’auspicio di averla ospite quanto prima nella nostra provincia nella sua nuova veste istituzionale”.

Così il commissario straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande saluta l’elezione di Laura Boldrini al vertice di Montecitorio.

Commenti
Solo un commento
Maurizio Tonini Bossi 2013-03-18 07:09:03
Gent.ma Patrizia Casagrande, hai espresso al meglio la emozione e il sentimento di tutti coloro che sanno leggere le parole, il pensiero e l'impegno di una donna che rappresenta tutta la nostra voglia di nuovo, di pulito, di speranze:- Grave sarebbe le responsabilità di chi si avventurasse in strade che possano vanificare questa nuova aria pulita.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura