Il Rotaract Senigallia sostiene la solidarietà della “Lega del Filo D’Oro”
Vendita benefica di uova il 16-17-23 e 24 marzo in Corso Due Giugno
Anche quest’anno in prossimità delle festività pasquali, torna la tradizionale vendita delle uova di cioccolata che vedrà impegnati i Soci del Rotaract Club di Senigallia. La vendita benefica verrà effettuata Sabato 16 Marzo e Domenica 17 Marzo dalle 10,30 alle 13 e dalle 17 alle 19,30 e anche Sabato 23 Marzo e Domenica 24 Marzo sempre con gli stessi orari.
Per chi fosse interessato, il banchetto verrà allestito lungo il Corso Due Giugno.
Quest’anno il ricavato della vendita delle uova, in linea con le direttive del Distretto Rotaract 2090° per la Zona Marche, verrà devoluto alla “Lega del Filo D’Oro onlus” che opera dal 1964 per migliorare la qualità della vita delle persone sordocieche e delle loro famiglie.
La sua mission è assistere, educare, riabilitare e reinserire le persone affette da tali patologie nella famiglia e nella società.
Una onlus che affonda le sue radici nelle Marche, nella provincia di Ancona, ad Osimo, dove il Centro Diagnostico costituisce la prima indispensabile tappa del percorso che le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali intraprendono alla Lega del Filo d’oro.
I Soci del Rotaract Club di Senigallia e il Presidente Elena Turchi, ringraziano anticipatamente tutti coloro che contribuiranno all’acquisto delle uova.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!