La variante al Prg per il Brugnetto al centro di cinque incontri a Senigallia
La II Commissione si riunirà in più occasioni a partire dal 18 marzo per l'adozione definitiva
Si riunirà lunedì 18 marzo la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Giulio Donatiello, presso la sala riunioni urbanistica situata al piano terra della Ex Gil di Viale Leopardi n. 6.
All’ordine del giorno, la variante al PRG: Trasformazione territoriale in località Brugnetto(Area di compensazione idraulica e modifiche alla S.P. Corinaldese). Esame osservazioni e adozione definitiva ex art. 26 L.R. n° 34/1992.
Considerata la necessità di approfondire con attenzione la pratica, fortemente criticata dai consiglieri di opposizione di Rifondazione (ora Gruppo Misto) e Partecipazione, il Presidente Donatiello ha già previsto ulteriori riunioni: la II Commissione si riunirà pertanto con lo stesso o.d.g. anche nei successivi 20, 22, 25 e 26 marzo 2013.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!