Senigallia, morto per un colpo alla testa: si attendono i risultati dell’autopsia
Ulteriori indizi potrebbero emergere delle telecamere che hanno ripreso la colluttazione nel locale
E’ atteso per la giornata del 15 marzo, l’esame autoptico di Hernan Guillermo Velluttini Del Rio, il 46enne deceduto in ospedale a seguito di un violento trauma alla testa. L’autopsia potrebbe fare luce sulla reale natura del colpo che è costato la vita all’uomo.
Al momento infatti, è indagato con l’accusa di omicidio colposo un uomo peruviano che, secondo l’accusa, potrebbe aver colpito volontariamente la vittima alla testa. Ipotesi rigettata dall’accusato, che sostiene invece che Del Rio, sarebbe caduto a terra da solo, nel tentativo di sedare una rissa innescatasi tra lo stesso accusato ed un terzo uomo.
I fatti risalgono al 7 marzo: la baruffa sarebbe scaturita per futili motivi, davanti al un locale situato sul lungomare Mameli, a Cesano di Senigallia. Proprio dalle telecamere del locale, potrebbero emergere nuovi dettagli che potrebbero risultare preziosissimi nel fare luce su tutta la vicenda, chiarendo la reale dinamica degli eventi.
Questi personaggi fanno in un stato sociale con una sanità eccellente, ben organizzata e controllo di qualità al max i scopini di strada!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!