Al Centro Tennistavolo di Senigallia tanti giovani per il torneo regionale
Domenica 10 marzo sette squadre diverse ai vertici delle varie categorie
Il torneo regionale di domenica 10 marzo presso il Centro Olimpico è stato un successo di partecipazione. Nove le gare in programma nel singolare dei settori giovanili con sette società diverse a comandare le varie classifiche. Poi le gare a squadre.
I risultati hanno confermato quasi sempre le aspettative anche se non sono mancate le sorprese.
Nella Categoria Giovanissimi Pongetti Daniele ha ceduto il passo in finale al sammarinese Casali Edoardo in uno dei pochissimi incontri persi nella stagione.
Nei Ragazzi invece il dominio del TT. Senigallia è stato netto con la vittoria di Arthemalle Alessandro su Fazzardi Enrico di San Marino e Melucci Michele al 3° posto. Insieme però si sono rifatti nel concorso a squadre sconfiggendo in finale proprio San Marino. In questa categoria le vittorie arridono una volta ad un giocatore e la volta successiva all’altro, a testimonianza di un livello omogeneo e di un clima di sana competizione.
Nella stessa categoria, Campanelli Matilde è giunta al secondo posto dietro Ferrari Sofia di Porto Recanati.
Molto buono il comportamento nel settore Junior con Piacente Agostino giunto in finale e due squadre nel podio: 2° (Gorini Alec e Piacente Agostino), 3° (Spinozzi Paolo e Piacente Francesco).
Nel Superpremio per Club (giunto alla 39° edizione regionale) il TT.Senigallia guida la classifica con 193 punti, seguita da San Marino a quota 85 e CUS Camerino a quota 70. Però la stagione non è ancora finita e bisogna mantenere la concentrazione se si vuole raggiungere il prestigioso trofeo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!