SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo episodio della web sit-com senigalliese Rewind

Si intitola 'La maglietta dei Radiohead pt2'- VIDEO

I tre protagonisti di Rewind

La saga di Rewind, la web sitcom che ha imperversato su Youtube volge alla sesta e ultima puntata. La prima era “andata in onda” 2 mesi fa, i primissimi giorni del 2013.

Un percorso, dunque, durato 12 settimane che ha lanciato un grande segnale a chi vuole far cinema, visto il buon intrattenimento regalato da questa serie. E’ opportuno, infatti, pensare che per un progetto “cinematografico” non ci sia più solo al centro delle necessità pratiche una casa di produzione, al contrario, quello che ci ha insegnato il mondo della Rete e della condivisione video sul Web negli ultimi 10 anni, è che a vincere, nella maggior parte dei casi, sono le idee.

La trama dell’intera web sitcom parla di Ricky, un disegnatore 35enne sposato che, da un momento all’altro, perde tutte le certezze della propria vita e si trasferisce a casa di due ragazzi, Alan e Primo.

La 6^ puntata di Rewind si intitola “La maglietta dei Radiohead pt2” ed è quella che chiude la stagione, portando a termine le situazioni sviluppatesi nella 5^ ma lasciando le porte aperte a un possibile seguito, anche se smentito e mai annunciato dagli autori Filippo Volpini e Damiano Albenzio. Di sicuro è una delle puntate più intense e più divertenti. I personaggi verrano a contatto tra loro come mai prima per regalare un gran finale.

Per rimanere in contatto con il progetto seguitelo sul sito ufficiale //www.rewindsitcom.com ma anche sulle pagine

//www.youtube.com/watch?v=NrZibK4I50A

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura