SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

“Provaci ancora Sam” al Teatro Portone di Senigallia

Lo spettacolo è previsto per domenica 17 marzo alle ore 17.15

"Provaci ancora Sam"

A distanza di una sola settimana ancora una volta si aprono le porte del Teatro Portone e della Rassegna Teatrale “La famiglia va a teatro” con un’altra Compagnia Teatrale Laboratorio a Scena Aperta di Ostra che presenta un classico del cinema americano riadattato per il Teatro in una commedia brillante “Provaci ancora Sam“.

Sam Felix, un giovane critico cinematografico, è stato appena piantato dalla moglie. A “soccorrerlo” arrivano due vecchi amici, Dick e Linda, pronti a farsi in quattro pur di farlo uscire dal suo guscio di nevrosi: il primo obiettivo è quello di presentargli una ragazza e salvarlo, così, dalla crisi che lo sta fagocitando.

Ma il carattere di Sam è piuttosto singolare: la sua fervida immaginazione lo fa dialogare con personaggi che gli appaiono e gli scompaiono come in un “teatrino della mente”, pronti ad interferire con i suoi goffi tentativi sentimentali. Compagna privilegiata di questa sua buffa ricerca amorosa è proprio la sua amica Linda, a sua volta, abbastanza nevrotica e complessata.

Prendete, quindi, carta e penna e segnateVi questo appuntamento Teatro Portone di Senigallia DOMENICA 17 MARZO alle ore 17.15 in scena ” Provaci ancora Sam” con la Compagnia Laboratorio a Scena Aperta di Ostra …da non perdere! Prezzo del biglietto 6 Euro.

Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone : Venerdi 15 e Sabato 16 marzo ore 17,00 – 19,00 e domenica dalle ore 15,00. Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura