SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, arrestato il “tassista” delle lucciole

Pregiudicato ai domiciliari è stato pizzicato fuori dalla propria abitazione e portato in carcere

1.786 Letture
commenti
Pattuglia dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno tratto in arresto, nella mattinata di mercoledì 13 marzo, il pregiudicato Emanuele Galli, come disposto dall’Autorità giudiziaria locale, per violazione dell’obbligo di dimora cui l’uomo era sottoposto.

Classe 1957, Galli era agli arresti domiciliari per favoreggiamento della prosituzione: lo scorso novembre 2012, infatti, era stato colto in flagranza di reato dai militari di Marzocca mentre accompagnava al “lavoro” – in zona Ciarnin di Senigallia – alcune prostitute straniere, in gran parte provenienti dall’est Europa.
Nel corso di ripetuti controlli e osservazioni dell’attività illecita, l’uomo era stato individuato più volte a prelevare le lucciole con la propria automobile dai loro appartamenti e a portarle lungo la Statale Adriatica SS16, all’altezza del quartiere Ciarnin, fino a quando è stato tratto in arresto: il tribunale cittadino, in quell’occasione, lo aveva sottoposto al regime dei domiciliari.

L’11 febbraio scorso, il pregiudicato era stato pizzicato fuori dalla propria abitazione proprio nell’orario in cui vigeva l’obbligo di dimora (dalle ore 20:30 alle ore 07), per cui il giudice del tribunale senigalliese, sezione distaccata del tribunale civile e penale di Ancona, ha disposto per lui l’aggravarsi della pena e l’ordine di custodia cautelare in carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura