Senigallia, 46enne muore dopo un colpo in testa
E' giallo sulla dinamica dell'accaduto; l'uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero
E’ arrivato all’ospedale di Senigallia riferendo di aver battuto violentemente la testa a causa di una caduta accidentale ed è morto a distanza di poche ore dal ricovero.
L’uomo, Hernan Guillermo Velluttini Del Rio, 46 anni, originario del Perù ma residente e Senigallia e sposato con una farmacista, si è recato all’ospedale cittadino nella mattina del 10 marzo riferendo al personale di essere caduto ed aver battuto la testa, non dilungandosi nei dettagli dell’ incidente.
Le condizioni del 46enne sono parse subito gravi ai medici che lo hanno soccorso, tanto da indurli a ricoverarlo d’urgenza nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le condizioni si sono presto aggravate e l’uomo è deceduto intorno alle 13 dell’11 marzo proprio a causa del trauma cranico.
La Procura di Ancona ha aperto un’indagine per cercare di far luce sulla dinamica dell’accaduto. I medici, fin dalla prima visita, sono stati restii a credere che il forte trauma sia stato frutto di una semplice caduta. Anomalo anche il fatto che, il 46enne, nonostante le sue condizioni gravi, sia recato da solo nella struttura ospedaliera senza chiamare il 118.
Gli inquirenti sospettano che il trauma possa essere stato causato da un corpo contundente e che l’uomo non si sia ferito da solo. A fornire nuovi elementi utili per ricostruire l’effettivo andamento dei fatti potrebbe essere l’esame autoptico disposto dalla Procura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!