Va contro un albero lungo strada della Bruciata a Senigallia: illesa una ragazza
Fuori strada con l'auto, senza coinvolgere altri veicoli
Si è verificato tra le 8 e le 9 della mattina di lunedì 11 marzo un incidente stradale lungo la Provinciale della Valcesano, comunemente nota a Senigallia come Strada della Bruciata, che ha visto un’utilitaria finire contro un albero, con ingenti danni per la vettura, ma fortunatamente nessuno per la conducente.
A bordo si trovava B.R., una ragazza di Ostra Vetere che si stava dirigendo verso Senigallia. Per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’automobilista ha perso il controllo del suo mezzo ed è finita fuori strada, terminando la sua corsa contro il fusto di un albero ai bordi della carreggiata.
Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente e, seppure l’auto sia rimasta gravemente danneggiata, la ragazza è uscita illesa, nonostante il grande spavento occorso.
E per sé una vergogna, ma Senigallia vuole essere una città turistica, invece e un caos e tutte le strade sono come nelle Favelas a Brasile!!!
"Patchwork" strade!!! Una strada ben fatta dura al minimo 10 anni, ma chi e capace a farla?? Tutti i lavoraggi costano un sacco di soldi in utilmente!!! LUNGIMIRANZA!!!!! E anche in utilmente arrabbiarsi, perché manca tutto a capirla!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!