Senigallia, ciclista investito sulla statale Adriatica
Ancora un incidente all'incrocio con strada della Marina, 71enne di Monte San Vito al pronto soccorso
Ancora un incidente sulla Statale Adriatica nord al Cesano di Senigallia e ancora un ciclista coinvolto che ha avuto la peggio. Si è verificato a metà mattinata di sabato 9 marzo un investimento di un 71enne in sella alla bicicletta all’incrocio tra la SS 16 e strada della Marina.
Intorno alle 10:30, mentre il ciclista A.M., classe 1942, di Monte San Vito, stava percorrendo il tratto della statale da nord a sud, in compagnia – anche se un poco distante – di un gruppo di ciclisti, è sopraggiunta un’automobile da sud che ha svoltato verso strada della Marina centrando il 71enne.
A bordo della Peugeout 1007 un uomo di Serra Sant’Abbondio, S.M., classe 1969, che non ha riportato alcuna ferita.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 per le prime cure all’uomo scaraventato a terra dall’impatto e la PoliziaStradale per i rilievi del caso, coadiuvata da una volante del Commissariato locale che ha gestito la viabilità sull’importante arteria senigalliese.
A.M. è stato portato, cosciente, al Pronto Soccorso dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi anche se non sembra esser stato giudicato in pericolo.
Sta indagando la Polizia Stradale di Senigallia, guidata dal Comandante Paolo Molinelli, sulla dinamica dell’investimento: all’origine del tutto vi potrebbe essere una manovra azzardata senza aver rispettato la precedenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!