Aggressione a Senigallia, denunciato un pregiudicato di 17 anni
Pugni ad un cittadino di nazionalità cinese fino a procurargli lesioni per 25 giorni di prognosi
Ha 17 anni il pregiudicato B.M. di Falconara Marittima denunciato giovedì 7 marzo 2013 dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia. A seguito di una querela sporta presso la caserma di Senigallia, i militari hanno identificato il minorenne come il responsabile dell’aggressione avvenuta a Senigallia il 7 novembre 2012 ai danni di un cittadino cinese.
Al termine delle preliminari attività d’indagine avviate dopo la denuncia, il giovane residente a Falconara è stato denunciato a piede libero, per aver aggredito a pugni l’uomo di nazionalità cinese – residente in provincia di Ancona, in regola sul territorio nazionale – e per avergli procurato ferite giudicate guaribili dai sanitari del pronto soccorso senigalliese in 25 giorni.
L’accusa per il ragazzo, classe 1996, è di lesioni personali aggravate e se ne occuperà il Tribunale dei Minori di Ancona.
finalmente un pregiudicato nostrano!
una provocazione naturalmente
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!